Con una nuova copertina a opera di Marta D'Asaro, un intenso lavoro di editing, per cui ringrazio l'editor Emanuele Valere, e la nuova splendida versione della mappa di Halea-Vid, a opera di Visual Art of Fabio Porfidia, con grande gioia e orgoglio vi presento questa nuova edizione!
E mi trovo a costruire un sogno meraviglioso nella mia quotidianità, prima uscendo come self, poi approdando all'editoria classica.
In ATE, ho potuto lavorare/collaborare con persone capaci e pazienti, vivendo un'esperienza intensa che mi ha restituito il mio testo guizzante di nuova vita, pur mantenendo la propria natura. Un'esperienza di cui sono profondamente grata!
Ho potuto conoscere una parte dei miei lettori, che con la loro presenza, discreta (mica sempre! XD) e costante, mi hanno supportato lungo tutto il periodo di realizzazione della nuova edizione.
E mai finirò di ringraziare chi rese possibile l'uscita in self de Il Viaggio, persone a me care, che mai mi hanno abbandonato lungo il mio "tormentato" cammino e oggi gioiscono di questo, per me, enorme traguardo.
Un'altra fase del viaggio si è conclusa, una nuova ora ne inizia!
Sono pronta per vedere dove mi condurrà e, se lungo il tagitto, ci incontreremo, sarà un piacere conoscervi, frequentatori di Nael e non!
A presto,
Francesca