Sono qui per fare un "post di servizio" che riguarda i miei due Blog, cioè questo "innominato" e Le Briciole sul Sentiero. Le Briciole sul Sentiero è uno spazio a sé stante, aperto nel 2016. Infatti, mentre "Memorie di Nael" nasceva come integrazione del sito, dedicato appunto alla Saga Memorie di Nael, ed è a essa strettamente correlato, Le Briciole sul Sentiero doveva, sì, fare in qualche modo da "coda" a Memorie di Nael, ma una coda, diciamo, attaccata a un diverso corpo! XD
Ho lavorato abbastanza in passato su Le Briciole sul Sentiero, per poi abbandonarlo completamente per mesi. Dispiacendomi e non volendo comunque buttare via il lavoro fatto, qualche giorno fa, l'ho ripreso in mano: così, d'ora in poi Le Briciole sul Sentiero sarà il blog dove condividerò le mie passioni in generale, mentre Memorie di Nael resterà principalmente colllegato alla Saga e ai miei vari viaggi in giro per Nael!
Inauguro la nuova fase dei miei due "blogghettini": qui, con questo articoletto di servizio e, ne Le Bricole sul Sentiero, con la presentazione di un libro di un autore a me molto caro: La solitudine della Luna di Paolo Pergolari, di cui presto pubblicherò anche le note di lettura!
Per chi fosse curioso, lascio il Link:
http://lebriciolesulsentiero.blogspot.com/2020/02/blog-post.html
Per ora è tutto!
Un saluto,
Francesca.