Dopo alcuni mesi, in cui sono stata ferma, con l'inizio dell'anno, ho ricominciato a viaggiare attraverso Il Viaggio.
Un paio di settimane fa, sono arrivate le copie cartacee.
E mai avrei creduto, quando iniziai questa sorprendente avventura, di poter pubblicare con una casa editrice, possibilità per la quale continuo a ringraziare ATEdiore.
Ricomincio così il mio viaggio e sotto quello che ritengo un buon auspicio: delle belle segnalazioni da parte di tre blog che già mi ospitarono all'epoca in cui uscii come self (qui l'articolo che scrissi per ringraziare tutti quei blog che diedero una chance all'edizione auto-pubblicata de Il Viaggio).
Qui la gradita segnalazione di Chicchi di pensieri.
Qui il bell'articolo di Book Hunters Blog.
E, infine, la bella presentazione di Words.
Essere di nuovo accolta è stata una bella sensazione, è stato come tornare a casa: per questo, ringrazio molto Chicchi di pensieri, per la ri-segnalazione; e ringrazio molto Books Hunters Blog e Words, per i post che mi hanno dedicato e per aver più volte in passato accettato di collaborare con me, supportando il mio lavoro.
Intanto ho autografato le prime copie e non vi dico l'incredulità e l'emozione nel farlo (e, persino, l'imbarazzo poiché mi sembrava impossibile che una simile cosa stesse accadendo proprio a me! XD).
Ora, non resta che andare avanti, cercando di non fermarsi più, attraverso questo percorso, difficile e tortuoso, tumultuoso, come un fiume in piena, e pregno di ostacoli, ma anche di gioie e soddisfazioni e traguardi raggiunti, lentamente, forse, uno per volta, certo, ma comunque raggiunti... In fondo, questa è la vita.
Un saluto e a presto!
Francesca
ATEditore
IBS (Qui il cartaceo è in promo!)
Kobo
Feltrinelli (Anche su Feltrinelli trovate il cartaceo in promo! :))
Amazon